Registrazione Webinar CAF - del 28 Gennaio 2021

La convenzione con il CAF Tutela Fiscale del Contribuente (T.F.D.C.) rappresenta ormai una pratica consolidata con cui i Professionisti possono utilizzare gratuitamente il modello 730 TeamSystem per l’invio delle dichiarazioni tramite CAF, liberandosi da una serie di oneri legati alla corretta trasmissione e accedendo a importanti vantaggi, premi e compensi in servizi.

Quali sono i vantaggi della convenzione con il CAF T.F.D.C? 

La partnership con il CAF T.F.D.C. consente al Professionista di utilizzare il software TeamSystem per compilare le dichiarazioni 730 e trasmettere i dati elaborati al CAF. senza costi aggiuntivi sarà quindi il CAF a provvedere ai seguenti oneri:

• esecuzione dei controlli di rito

• pubblicazione in area riservata delle risultanze ottenute

• produzione del documento di liquidazione delle imposte 730/3

• invio dei modelli 730/4

• trasmissione dei Mod. 730 all’Agenzia delle Entrate

• rilascio dell’attestazione di ricezione telematica.

Il Professionista, inoltre, potrà compilare le dichiarazioni ISEE, RED e INVCIV attraverso il software del CAF T.F.D.C. Aderendo alla convenzione, infatti, lo Studio avrà modo di compilare e trasmettere, attraverso il software fornito dal CAF, la dichiarazione ISEE, ossia la Dichiarazione Sostitutiva Unica per l’accesso alle prestazioni agevolate, quali l’assegno di maternità e per il nucleo familiare, gli asili nido, le prestazioni universitarie, la riduzione del canone per le tariffe elettriche/gas e altro ancora

 

Guarda la registrazione gratuita  del webinar CAF