Qualità

HORIZON vuole svolgere la sua attività in qualità totale, ha stabilito 5 punti fondamentali (pilastri) della qualità:


ORIENTAMENTO AL CLIENTE = soddisfarne le esigenze
COINVOLGIMENTO TOTALE = assumersi le responsabilità della qualità
RILEVAZIONE E MISURAZIONE = monitorare la qualità
SUPPORTO SISTEMATICO = guidare e rinforzare
MIGLIORAMENTO CONTINUO = prevenire e innovare


Sistema di Gestione per la Qualità impostato da Horizon Srl

A tale scopo HORIZON ha stabilito, documentato, attuato e tiene aggiornato il "SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITA'" e ne migliora, con continuità, l'efficacia in accordo con i requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015

HORIZON CONSIDERA LA SODDISFAZIONE DEI CLIENTI
UN OBBIETTIVO IRRINUNCIABILE


Per realizzare efficacemente questo obiettivo, HORIZON ha progettato ed approvato un "piano qualità", secondo la Norma UNI EN ISO 9001:2015, in qui vengono definite le principali azioni necessarie a sostenere e a diffondere sempre più la qualità in azienda e che vede impegnati TUTTI nel raggiungimento degli obiettivi.

OBBIETTIVI DI QUALITA' ANNO 2019
T.M.R. 10 ORE
T.M.I. 07,50 ORE
CALL BACK 1,5%
RECLAMI CLIENTI Max 3 reclami/anno (reclami ricevuti per iscritto)