Qualità

HORIZON vuole svolgere la sua attività in qualità totale, ha stabilito 5 punti fondamentali (pilastri) della qualità:


ORIENTAMENTO AL CLIENTE = soddisfarne le esigenze
COINVOLGIMENTO TOTALE = assumersi le responsabilità della qualità
RILEVAZIONE E MISURAZIONE = monitorare la qualità
SUPPORTO SISTEMATICO = guidare e rinforzare
MIGLIORAMENTO CONTINUO = prevenire e innovare


Sistema di Gestione per la Qualità impostato da Horizon Srl

A tale scopo HORIZON ha stabilito, documentato, attuato e tiene aggiornato il "SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITA'" e ne migliora, con continuità, l'efficacia in accordo con i requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015

LA HORIZON CONSIDERA LA SODDISFAZIONE DEI CLIENTI
UN OBBIETTIVO IRRINUNCIABILE


Per realizzare efficacemente questo obiettivo, la HORIZON ha progettato ed approvato un "piano qualità", secondo la Norma UNI EN ISO 9001:2015, in qui vengono definite le principali azioni necessarie a sostenere e a diffondere sempre più la qualità in azienda e che vede impegnati TUTTI nel raggiungimento degli obiettivi.

OBBIETTIVI DI QUALITA' ANNO 2019
T.M.R. 10 ORE
T.M.I. 07,50 ORE
CALL BACK 1,5%
RECLAMI CLIENTI Max 3 reclami/anno (reclami ricevuti per iscritto)