HORIZON è partner certificato ARXivar

La piattaforma per la gestione digitale delle informazioni e dei processi aziendali già scelta da oltre 4.000 aziende in Italia

Cosa può fare ARXivar per la tua azienda?

ARXivar è la piattaforma che permette di concentrare in un unico punto tutte le informazioni

di un'azienda o di un reparto, per poterle gestire in sicurezza e in modo facile anche da mobile

Gestione dei processi in digitale

Standardizzare, monitorare e ottimizzare i processi aziendali attraverso il disegnatore di workflow

Organizzazione delle informazioni

Organizzare le informazioni in pratiche o fascicoli e rendere immediato il loro reperimento in azienda

Conservazione a norma

Proteggere, custodire e assicurare il valore legale dei documenti informatici

Gestione documentale e dei processi

Disponibile sia in cloud che on-premises per utenti illimitati

ARXivar NEXT è la piattaforma low code che organizza, gestisce, archivia e condivide documenti e processi. Garantisce la corretta gestione e automatizzazione dei processi nella tua azienda per utenti illimitati.

 

READY è la versione in cloud di ARXivar NEXT. Un ambiente sempre aggiornato e operativo per gestire processi e conservare documenti senza preoccuparsi dei costi di gestione dell'infrastruttura, degli aggiornamenti e della sicurezza.

 

Tutte le funzionalità presenti sul portale sono disponibili anche su APP IOS E ANDROID

Digitalizza le informazioni e i documenti

Enterprime Information Management

ARXivar centralizza documenti e informazioni, indipendentemente dai sistemi terzi da cui provengono, per organizzarle e gestirle in flussi di lavoro fluidi e ottimizzati

 

  • CENTRALIZZAZIONE dei documenti e delle informazioni
  • REPORT & DASHBOARD per monitoraggio e reportistica delle performace e delle attività
  • SICUREZZA: gestione riservatezze mediate livelli di accesso
  • COLLABORATION TOOL: chat integrata e link sharing
  • SIGN: Firma Elettronica e Marcatura
  • CONNETTIVITA’: a sistemi presenti in azienda

Dalla carta al digitale senza scrivere codice

ARXivar workflow designer

Il modellatore grafico di workflow di ARXivar è totalmente web e permette di disegnare e rendere funzionante in breve tempo la gestione dei workflow aziendali in modalità drag&drop tramite un’interfaccia semplicissima che non richiede competenze di programmazione.

 

Questo strumento estremamente versatile e user friendly si adatta alle esigenze di qualsiasi azienda e ai suoi processi di business.

ARX-eSigN la soluzione di firma elettronica integrata

Semplifica la gestione dei processi approvativi

ARX-eSigN è la soluzione di firma elettronica che permette di semplificare la gestione dei contratti e dei relativi documenti da firmare sia all’interno dell’azienda sia verso l’esterno

 

  • Riduzione significativa dei tempi di gestione dell’ iter approvativo dei documenti
  • Massima personalizzazione del processo di firma grazie a ARXivar Workflow
  • Possibilità di inviare documenti da firmare digitalmente anche ad utenti esterni (senza credenziali né certificato di firma)
  • Monitoraggio di ogni singola fase del processo di firma grazie a dashboard dinamiche e avanzati strumenti di reportistica
  • Conservazione a norma (obbligatoria) 

Scopri i servizi IX in outsourcing di ARXivar

Fatturazione elettronica, conservazione digitale, gestione ordine elettronico, credit management

Esempi di workflow ARXivar

ARXivar permettere di risparmiare tempo e risorse,  liberando numerosi reparti dal peso dei processi ripetitivi

 

Amministrazione

 

 Archiviazione ciclo attivo/passivo

 Approvazione fatture fornitori
Gestione PEC

Sales & marketing

 

Emissione ed approvazione offerte a clienti
Gestione richieste clienti
Gestione ordini clienti

 

 

 Risorse Umane

 

Cartella dipendente

Organizzazione CV

Distribuzione cedolini digitali

Qualità

 

Gestione evidenze qualità

Controllo qualità merci in ingresso

Risk Assessment & Management

 

Acquisti

 

Approvazione ordini di acquisto

Scadenziario - piano pagamenti

Gestione Richieste di Acquisto

Corporate

 

Gestione documenti di cantiere

Gestiore gare ed appalti

Gestone manualistica interna

HORIZON SpA - P.IVA IT 01374490215 - REA BZ 116651 - Capitale Sociale € 100.000 i.v.
Privacy policy - Cookies policy