WEBINAR GRATUITO

ARXivar Next
TOOLS PER LA DIGITAL TRANSFORMATION
E PER IL VERO SMARTWORKING

 

12 NOVEMBRE ORE 10

Partecipa al Webinar e scopri:

1. come gestire le informazioni aziendali

2. come i processi approvativi possono essere standardizzati e automatizzati per recuperare tempi e risorse

3. come gli strumenti di Reportistica integrati, consentano di tenere sotto controllo le attività

WEBINAR GRATUITO

ARXivar Next
TOOLS PER LA DIGITAL TRANSFORMATION
E PER IL VERO SMARTWORKING

15 OTTOBRE ORE 10

Partecipa al Webinar e scopri come:

1. Come gestire le informazioni aziendali

2. Come i processi approvativi possono essere standardizzati e automatizzati per recuperare tempi e risorse

3. Come gli strumenti di Reportistica integrati consentono di tenere sotto controllo le attività

Di cosa parliamo nel Webinar?

Il Webinar è volto ad illustrare ad aziende e professionisti le funzionalità tecnologiche a supporto della Digital Transformation e del vero Smartworking. 
Concentrare le informazioni di diversi sistemi in un unico punto ci permette di:

  • Collaborare
  • Avere sempre le nostre informazioni a portata di mano
  • Lavorare da remoto
  • Integrare diversi sistemi

Partecipa al webinar venerdì 12 novembre ore 10:00 e scopri la soluzione a supporto della Digital Transformation! 

Partecipa al webinar per approfondire:

 Come gestire le informazioni aziendali

Come automatizzare i processi approvativi 
per recuperare tempi e risorse

 Quali Collaboration Tools rendono più efficiente il lavoro nelle organizzazioni

Iscriviti oggi e scopri le funzionalità tecnologiche a supporto della Digital Transformation e del vero Smartworking.

Campo non valido
Campo obbligatorio
Input non valido
Campo obbligatorio
Indirizzo email non valido
Invalid Input
Campo obbligatorio
Input non valido
Captcha non valido